facebook twitter rss

Simoni scuote la Fermana:
”Contro il Vicenza mi
attendo una pronta reazione”

SERIE C - Il numero uno della Fermana carica l'ambiente in vista del match interno di domenica prossima, quando alle 14.30 i canarini incontreranno i biancorossi. "A Gubbio la prima ed ultima gara storta di stagione", sottolinea il vertice dei gialloblù
venerdì 19 ottobre 2018 - Ore 21:03
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Torna a parlare il presidente della Fermana, Umberto Simoni (foto), presente in trasferta nella gara infrasettimanale a Gubbio. Amareggiato dalla sconfitta, ma pronto a dare la carica ai gialloblu in vista di un altro impegno delicato, quello di domenica contro il Vicenza Virtus.

“La Fermana è una società seria, puntuale e che con grande sacrificio porta avanti gli impegni e il campionato di serie C. Tutto per amore del calcio. Teniamo molto a far conoscere questa città e la provincia in giro per l’Italia. Allo stesso tempo esigiamo che chi fa parte di questa realtà e lavora per questi colori si comporti seriamente. Mercoledì a Gubbio – continua Simoni – abbiamo subìto e basta, non siamo scesi in campo da Fermana. Una partita storta può capitare, ma quella deve essere stata l’ultima. Domenica contro il Vicenza dobbiamo reagire e ritrovare la grinta che ci appartiene: correre più degli altri, aggredire gli avversari, lottare in campo. Quindi ragazzi mettetecela tutta e rendeteci orgogliosi di voi, perché ne siete capaci e avete le qualità per farlo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X