facebook twitter rss

Finisce contro una pianta
con l’auto, paura
per un ragazzo (Le Foto)

RAPAGNANO - Sul posto i sanitari della Croce verde Torre San Patrizio, l'auto medica dell'Azzurra Sant'Elpidio a Mare e i carabinieri. Atterrata l'eliambulanza
lunedì 22 ottobre 2018 - Ore 11:57
Print Friendly, PDF & Email

di Simone Corazza (foto Simone Corazza)

Attimi di paura questa mattina intorno alle 11 lungo la strada che da Rapagnano conduce a località Archetti, contrada Campogrande per la precisione. Un giovane, infatti, dopo aver perso il controllo della sua Fiat, forse a causa del manto stradale reso viscido e insidioso dalla pioggia, è finito con l’auto contro una pianta a bordo strada.

L’impatto direttamente sul lato conducente con la fiancata sinistra distrutta a seguito dell’urto. Immediato l’sos e così sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce verde Torre San Patrizio e l’auto medica della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare-Monte Urano. I sanitari hanno subito preso in cura il giovane. Con loro, per la rilevazione del sinistro, i carabinieri di Monte San Pietrangeli coadiuvati, per regolare la circolazione stradale e evitare ulteriori incidenti, i colleghi del Radiomobile di Montegiorgio.

La centrale operativa del 118, data la dinamica del sinistro, ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, è atterrata di lì a pochissimo in un campo poco distante dal punto dell’impatto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X