facebook twitter rss

Fermana, relax tra
concorsi e fiocchi azzurri

SERIE C - In attesa della ripresa degli allenamenti, prevista per la giornata di domani, capitan Comotto ha consegnato la propria maglia di gioco come premio del tradizionale appuntamento previsto al bar Emilio. Nel mentre arriva anche il gol più bello per l'attaccante Luca Cremona: da oggi neo papà del piccolo Lorenzo

Comotto al bar Emilio consegna la maglia messa in palio per il mese di ottobre

FERMO – Torna quello che si può ormai considerare un consueto e piacevole appuntamento. Il bar Caffè Emilio anche in questa stagione prosegue col concorso a premi che mette in palio una maglia della Fermana.

Così, a fare da apripista al nuovo campionato è stato il capitano Marco Comotto. La sua maglia numero 5 è stata, infatti, messa in palio nel mese di ottobre e, come ogni vincitore che si rispetti, il fortunato ha potuto scattare la propria foto e ritirare il premio.

E’ solo l’inizio degli appuntamenti in programma perché tutti possono provare a portare a casa la maglia del proprio beniamino. La prossima in palio nel mese di novembre sarà quella del centrocampista Manuel Giandonato. 

Non è l’unica notizia di giornata in casa canarina: ecco infatti il fiocco azzurro dedicato alla nascita di Lorenzo Cremona. L’attaccante Luca oggi è infatti diventato papà di un bel bambino di 4,260 kg.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti