facebook twitter rss

Raffica di incidenti, quattro
adulti e un bimbo all’ospedale

FERMANO - A Porto San Giorgio, ieri notte, il primo, sul lungomare sud. Oggi pomeriggio due sinistri, il primo lungo la Valdete, con una famiglia soccorsa, il secondo a San Marco alle Paludi

L’auto ribaltata a San Marco alle Paludi

Raffica di incidenti, complice la pioggia, da ieri notte a oggi pomeriggio sulle strade del Fermano.

Partiamo da ieri notte quando una donna, mentre percorreva il lungomare Gramsci sud, di Porto San Giorgio, ha perso il controllo della sua vettura ed è finita contro un’auto in sosta. Danni alle vetture e l’automobilista trasportata al pronto soccorso per accertamenti. Nulla, sembra, di particolarmente grave per lei.

Da ieri notte a oggi pomeriggio: intorno alle 14,30 lungo la Valdete, all’altezza dell’incrocio per Grottazzolina, una famiglia che viaggiava a bordo di una Renault è finita anch’essa all’ospedale perché l’auto su cui viaggiavano padre, madre e un bimbo è uscita di strada andando a sbattere contro un albero. Feriti in maniera lieve, i tre sono stati soccorsi e trasportati al Murri di Fermo.

E si arriva alle 16,30 quando una donna ha perso il controllo della sua auto, una Toyota Yaris, e si è ribaltata a San Marco alle Paludi. Anche per lei trasferimento al nosocomio fermano per accertamenti. Sul posto, a rilevare il sinistro, gli agenti della polizia di Fermo e vigili del fuoco di Fermo. Incidenti a raffica, si diceva, le cui cause sono in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Di certo, però, il manto stradale reso scivoloso dalla pioggia, non ha di certo contribuito a aumentare la tenuta di strada delle vetture, anzi.

L’incidente lungo la Valdete

Danni all’auto questa notte a Porto San Giorgio


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti