facebook twitter rss

Coppa Divisione, il Cobà
ospita l’Acqua & Sapone

CALCIO A 5 - Appuntamento per domani, ore 19.00, al PalaSavelli di Porto San Giorgio per una sfida al cospetto dei plurititolati campioni del futsal italiano
Print Friendly, PDF & Email

L’ultimo arrivo alla corte del dg Bagalini, Vavà

FERMO – Sfida prestigiosa quella che attende gli Sharks domani, martedì 6 novembre, al PalaSavelli di Porto San Giorgio per la Coppa Divisione.

Appuntamento da non mancare alle ore 19:00, quando sul parquet dell’impianto sangiorgese torneranno a incrociarsi i destini degli Squali e dei campioni d’Italia dell’Acqua & Sapone.

Con la pluridecorata compagine abruzzese il rapporto è sempre ottimo: le due società sono gemellate da diversi anni e condividono lo stesso dna grintoso e vincente che sicuramente metteranno in campo anche in questa occasione.

Un po’ lo stesso che le accomuna anche al nuovo arrivo in casa biancoazzurra, Vavà: per lui un esordio con gol nella gara dello scorso weekend in Calabria.

Sono tranquillo e motivato. Con il mister ed altri ragazzi ci eravamo incontrati negli scorsi anni da avversari, ma abbiamo già iniziato a lavorare bene insieme. Il mio obiettivo è essere utile alla casa e riuscire a dare al meglio il mio contributo per la conquista dei nostri obiettivi. La squadra mi ha accolto benissimo, spero di ripagare la fiducia in campo. E’ sempre lui a dare i suoi verdetti.”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti