facebook twitter rss

Al Meeting Extremo
protagonista la Fermo Nuoto

PISCINA - La spedizione guidata dal responsabile del settore giovanile del sodalizio fermano, Paolo Fedeli, nella vasca di Poggibonsi ha maturato ottime prove con gli Esordienti, valse numerosi podi ed ottimi piazzamenti
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Domenica 1 Novembre presso la piscina di Poggibonsi si è svolta la quinta edizione del Meeting Extremo.

La Fermo Nuoto anche quest’anno ha lasciato un bel segno, infatti gli Esordienti A di Paolo Fedeli hanno portato a casa numerosi podi e ottimi piazzamenti a casa per non parlare poi degli ottimi riscontri cronometrici nonostante sia solo l’inizio della stagione e si passi in analisi solo la prima gara stagionale.

Tra i quatto esordienti presenti Francesco Ciarrocca si è distinto calando un poker d’oro, l’ atleta fermano ha infatti vinto 4 ori nelle gare dei 50 stile libero, 100 stile libero, 100 misti e 200 misti e si è anche aggiudicato il premio come miglior esordiente A della manifestazione.

Non da meno sono stati gli altri tre dove troviamo l’oro di Giorgia Andrelli nei 200 misti, il bronzo nei 100 stile libero e altri due piazzamenti entro i primi 8, nei 100 delfino e nei 50 stile.

Dennis Mattetti ha riportato un buon quarto posto nei 200 misti e altri tre piazzamenti entro i primi sei. La più piccola del gruppo, Claudia Lamponi, non si è lasciata intimidire dalla avversarie più grandi. Anche se non andata a podio, la piccola fermana ha riportato a casa quattro piazzamenti entro le prime otto, e tutte del 2007, essendo lei una 2008.

Ottime risposte dunque alla prima uscita per il responsabile del settore giovanile e allenatore degli Esordienti, Paolo Fedeli, che cercherà di portare insieme ai suoi ragazzi i colori fermani sempre più in alto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti