FERMO – Domenica 1 Novembre presso la piscina di Poggibonsi si è svolta la quinta edizione del Meeting Extremo.
La Fermo Nuoto anche quest’anno ha lasciato un bel segno, infatti gli Esordienti A di Paolo Fedeli hanno portato a casa numerosi podi e ottimi piazzamenti a casa per non parlare poi degli ottimi riscontri cronometrici nonostante sia solo l’inizio della stagione e si passi in analisi solo la prima gara stagionale.
Tra i quatto esordienti presenti Francesco Ciarrocca si è distinto calando un poker d’oro, l’ atleta fermano ha infatti vinto 4 ori nelle gare dei 50 stile libero, 100 stile libero, 100 misti e 200 misti e si è anche aggiudicato il premio come miglior esordiente A della manifestazione.
Non da meno sono stati gli altri tre dove troviamo l’oro di Giorgia Andrelli nei 200 misti, il bronzo nei 100 stile libero e altri due piazzamenti entro i primi 8, nei 100 delfino e nei 50 stile.
Dennis Mattetti ha riportato un buon quarto posto nei 200 misti e altri tre piazzamenti entro i primi sei. La più piccola del gruppo, Claudia Lamponi, non si è lasciata intimidire dalla avversarie più grandi. Anche se non andata a podio, la piccola fermana ha riportato a casa quattro piazzamenti entro le prime otto, e tutte del 2007, essendo lei una 2008.
Ottime risposte dunque alla prima uscita per il responsabile del settore giovanile e allenatore degli Esordienti, Paolo Fedeli, che cercherà di portare insieme ai suoi ragazzi i colori fermani sempre più in alto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati