facebook twitter rss

Calcio a 5 CSI,
ecco la situazione
dopo quattro giornate

FUTSAL - Black Rose e Polisportiva Panda guidano il Girone A, Smemo United il girone B
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Intensa e molto equilibrata, come non mai, questa primissima parte di entrambi i gironi della Fase Provinciale dei Campionati Nazionali CSI di calcetto Open.

Girone A – Con tre vittorie ed un pareggio entrambe, e dieci punti già nel cassetto, questo girone è guidato dai veregrensi del Black Rose e dai campioni provinciali in carica della Polisportiva Panda di Porto Sant’Elpidio, con i primi che stanno però viaggiando con una migliore differenza reti di +12 rispetto a +9 dei coprimatisti. Terzo gradino del podio con 9 punti il Molini C5 di Fermo, seguono: La Robbia Fermo e Rete Unita Monte San Pietrangeli (7), Highlanders Fermo (6), Piane di Falerone (5), FC Muntijorgio e Montegranarese (3), Atletico Molino Servigliano (0).

Capocannoniere del girone Yassine Wakil con 7 reti, seguiti da Mattia Ciccioli e Fanny Moretti con 6.

Prossimo turno. Domani: Panda vs La Robbia, Montegranarese vs Muntijorgio, Rete Unita vs Atletico Molino; sabato: Molini vs Highlanders; lunedì: Piane di Falerone vs Black Rose.

Girone B – Una sola formazione al comando in questo raggruppamento, lo Smemo United di Amandola con 10 punti (tre vittorie e un pareggio) e +16 di differenza reti, scondo posto, con un punto di svantaggio, per la coppia Atletico Rinaldo Monte Rinaldo (+7) e La Cricca Monte San Giusto (+4), seguono: Montevidonese di Monte Vidon Corrado (8), Petritoli C5 e Incompresi Fermo (6), Mitica Longobarda Ponzano di Fermo, Majaneros Magliano di Tenna, Veregra Bulls Montegranaro e Old Stars Amandola (3).

Guida la classica marcatori Michele Iobbi con 10 reti, seguito da Simone Roberto (9) e Mattia Vittoria (8).

Prossimo turno. Ieri sera: Atletico Rinaldo vs Smemo United; Stasera: Montevidonese vs Incompresi, Veregra Bulls vs Majaneros; Lunedì: Gold Stars vs La Cricca, Petritoli C5 vs Mitica Longobarda.

Tiziano Vesprini

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti