facebook twitter rss

Nuova settimana cinematografica al Multiplex Super8, arriva Overlord

FERMO - Un fine settimana ricco di nuove uscite al multiplex Super 8 di Campiglione di Fermo. Hunter Killer, il film diretto da Donovan Marsh, segue la storia di Joe Glass(Gerard Butler), il giovane capitano di un sommergibile americano, che mentre è impegnato nella ricerca di un sottomarino statunitense in pericolo, scopre che un segreto colpo di stato russo è all’orizzonte
giovedì 8 novembre 2018 - Ore 11:52
Print Friendly, PDF & Email

 

Nuova settimana cinematografica al Multiplex Super8 di Fermo. Tanti i nuovi film in cartellone. Campionati del Mondo di Calcio Italia ’90: la notte in cui la Nazionale viene eliminata ai rigori dall’Argentina, un noto produttore cinematografico viene trovato morto nelle acque del Tevere. I principali sospettati dell’omicidio sono tre giovani aspiranti sceneggiatori, chiamati a ripercorrere la loro versione al Comando dei Carabinieri. Notti Magiche, il film di Paolo Virzì, è il racconto della loro avventura trepidante nello splendore e nelle miserie dell’ultima stagione gloriosa del Cinema Italiano.

E passiamo a Overlord. È la vigilia del D-day e tutto è pronto per l’arrivo massiccio degli Alleati sulle coste francesi. La vittoria angloamericana è tutt’altro che scontata, nonostante l’enorme dispiegamento di forze: i nazisti venderanno cara la pelle. Per questo motivo è assolutamente necessario che vengano colti di sorpresa e fatichino a riorganizzare le loro truppe di fronte all’attacco inaspettato. Tra le tante avanguardie che si paracadutano oltre le linee nemiche per facilitare lo sbarco vero e proprio, c’è un manipolo di uomini comandato da un caporale che ne ha viste (e fatte) tante. La loro missione è quella di far saltare in aria una torre radio posizionata sulla chiesa del paesino francese occupato e tenuto in ostaggio dai nazisti. Non sarà una missione facile da portare a termine.

Diretto e sceneggiato da Asghar Farhardi, Tutti lo sanno racconta la storia di Laura, interpretata dall’attrice premio Oscar Penelope Cruz. Laura è una donna con una storia singolare alle spalle, che l’ha portata ad affrontare molte difficoltà nel corso della sua vita. Il bagaglio di esperienze che Laura trascina con sé è carico di decisioni difficili che, coinvolgendo inevitabilmente altre persone, ora continuano a tormentarla. Ma il vero macigno che grava sulla sua esistenza è un oscuro segreto, con il quale convive ormai da anni. Nel momento in cui si trova costretta a doverlo rivelare per superare una situazione drammatica, sarà per lei come aprire il vaso di Pandora della propria anima tormentata, e si libererà da molti pensieri che la appesantivano da troppo tempo. Questo momento tanto cruciale quanto delicato coincide con il matrimonio della sorella. Per l’occasione, infatti, Laura lascia Buenos Aires per partire alla volta di Madrid insieme ai figli. Il ritorno nella sua piccola città natale, nel cuore di un vigneto alle porte della capitale spagnola, farà tornare a galla un passato turbolento, che infrangerà quello che doveva essere un sereno ricongiungimento familiare. Gli eventi inaspettati che turbano Laura coinvolgeranno anche tutti gli altri personaggi, trascinandoli in una serie di vicissitudini che cambieranno per sempre il corso delle loro esistenze.

Hunter Killer, il film diretto da Donovan Marsh, segue la storia di Joe Glass(Gerard Butler), il giovane capitano di un sommergibile americano, che mentre è impegnato nella ricerca di un sottomarino statunitense in pericolo, scopre che un segreto colpo di stato russo è all’orizzonte, minacciando di distruggere l’ordine mondiale.
Con il suo equipaggio e l’intera nazione a rischio, il Capitano Glass deve mettere insieme una squadra speciale di Navy SEALs per recuperare il Presidente russo preso in ostaggio e infiltrarsi nelle acque nemiche per impedire la Terza Guerra Mondiale.
Buona visione!

SCOPRI TUTTI I FILM IN PROGRAMMAZIONE AL SUPER 8 DI CAMPIGLIONE DI FERMO E GLI ORARI DI PROGRAMMAZIONE


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X