facebook twitter rss

Alla “Notte degli Oscar”
il trionfo di Elenora Ciabocco

CICLISMO - La portacolori del team Di Federico di Porto Sant'Elpidio, alla cerimonia di premiazioni svolta all'hotel Principe di Savoia a Milano, è stata eletta miglior ciclista della categoria Esordienti. Il tutto grazie alle tredici affermazioni maturate in stagione, dove spicca il titolo di Campionessa d'Italia nella gara in linea e di ciclocross

Il momento della premiazione milanese

MILANO – Eleonora Ciabocco miglior giovane promessa del ciclismo italiano. “La Notte degli Oscar del Cilismo”, organizzata da TuttoBici e Tuttobiciweb, svoltasi nel capoluogo lombardo presso l’hotel Principe di Savoia, ha premiato come da tradizione i migliori esponenti del ciclismo a livello nazionale di tutte le categorie dagli esordienti fino ai professionisti.

A fianco di atleti del calibro di Gianni Moscon, Elia Viviani e Marta Bastianelli nelle categorie superiori, per il ciclismo marchigiano l’attenzione maggiore era rivolta su Eleonora Ciabocco che ha ricevuto il riconoscimento come migliore donna esordiente dell’anno 2018 con tredici affermazioni nelle gare su strada compresi i titoli di campionessa italiana della gara in linea e del ciclocross.

La giovane atleta di Corridonia (sorella minore del corridore under 23 Elia) in forza al Team Di Federico di Porto Sant’Elpidio è stata a lungo in testa nella classifica di rendimento nazionale dell’Oscar precedendo l‘emiliana Giulia Raimondi della Vo2 Team Pink e la lombarda Federica Venturelli della Cicli Fiorin.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti