facebook twitter rss

Tragedia al supermercato:
malore fatale mentre fa la spesa

SALVANO - Subito soccorso dal personale dell'attività commerciale e dai clienti, poi dai sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio, per l'uomo di circa 90 anni non c'è stato nulla da fare
lunedì 12 Novembre 2018 - Ore 21:47
Print Friendly, PDF & Email

Tragedia, nel tardo pomeriggio di oggi, a Salvano dove un uomo di circa 90 anni, mentre faceva la spesa al supermercato, ha accusato un malore che purtroppo non gli ha lasciato scampo. L’uomo, infatti, stava facendo spesa quando all’improvviso si è accasciato a terra.

Immediatamente soccorso dal personale del supermercato e dai clienti. Ma per lui purtroppo non c’è stato da fare. Lanciato l’sos al 118, sul posto sono arrivati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio. I militi hanno praticato sul corpo dell’uomo le pratiche per la rianimazione, le hanno provate tutte per far tornare a battere il suo cuore ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. E così, dopo le manovre di rianimazione, ai sanitari e ai presenti non è restato altro da fare che constatarne il decesso con un velo di lutto a calare sul supermercato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X