facebook twitter rss

Auto si ribalta, traffico
in tilt lungo la ss16 (Le Foto)

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto è intervenuta una pattuglia della Guardia di Finanza. Da chiarire la dinamica del sinistro che ha portato al ribaltamento dell'utilitaria
mercoledì 14 Nov 2018 - Ore 17:06
Print Friendly, PDF & Email

Auto ribaltata lungo la statale Adriatica nord, a Porto San Giorgio. E il traffico va in tilt. Intorno alle 16,30, a seguito di un contatto con un’altra vettura, una Mercedes Classe A, almeno questa la versione che trapela dalla strada, tutta da accertare da parte delle forze dell’ordine, una Fiat Panda ha iniziato a sbandare fino a ribaltarsi. Al volante un uomo di mezza età che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. Stesso dicasi per la vettura con la quale si è verificato l’impatto. Tanto lo spavento da parte dei presenti, alcuni dei quali hanno visto la Panda prima perdere il controllo e poi ribaltarsi. Fortunatamente le conseguenze sono state meno gravi del previsto. Diversi i residenti e i commercianti della zona accorsi subito per prestare i primi soccorsi.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Guardia di Finanza che si è occupata anche di regolare il traffico che, a causa del veicolo incidentato lungo la principale arteria viaria del Fermano, è andato inevitabilmente in tilt con lunghe code e rallentamenti. Statale che è rimasta percorribile, durate tutte le operazione dei rilievi, ad una sola corsia alternata. 

La Classe A coinvolta nell’impatto

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X