facebook twitter rss

Tragedia a Ete Caldarette:
donna si toglie la vita,
inutili i soccorsi

FERMO - Sul posto i carabinieri della compagnia di Fermo e i sanitari della Croce verde di Fermo. Per la donna di circa 30 anni purtroppo non c'è stato nulla da fare
mercoledì 14 Novembre 2018 - Ore 17:40
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF

Tragedia oggi pomeriggio a Fermo, per la precisione a Ete Caldarette dove una donna di circa 30 anni, dopo aver deciso di compiere l’estremo e disperato gesto, si è tolta la vita impiccandosi. Ancora da ricostruire la dinamica del dramma. Fatto sta che, raccolto l’sos, sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce verde Fermo e i carabinieri della compagnia di Fermo.

I sanitari hanno provato di tutto per rianimare la donna ma purtroppo per lei non c’era ormai più nulla da fare. A cercare di capire i motivi che hanno spinto la donna all’estremo gesto saranno i militari dell’Arma, immediatamente intervenuti sul luogo della tragedia insieme al personale del 118.

Una giovane vita che si spezza nel più triste dei modi, quello che troppo spesso spinge uomini e donne di tutte le età a farla finita, che lascia un vuoto incolmabile nei cuori dei familiari e degli amici. E che fa scendere un velo di cordoglio su un’intera comunità.

(notizia in aggiornamento)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X