facebook twitter rss

Carabinieri arrestano un pregiudicato,
deve scontare 4 anni e mezzo
per traffico di sostanze stupefacenti

FERMANO - I carabinieri hanno anche provveduto a denunciare a piede libero per il reato di evasione, un pregiudicato. E nel corso dei controlli hanno ritirato due patenti per guida in stato di ebrezza ed elevano 16 contravvenzioni
Print Friendly, PDF & Email

I carabinieri del nucleo  radiomobile della compagnia di fermo nel corso di specifica attività di vigilanza e controllo a persone sottoposte a vari obblighi da parte dell’autorità giudiziaria (arresti domiciliari ecc), svolta nelle ultime 48 ore, hanno proceduto al controllo di 28 persone sottoposte agli arresti domiciliari, dislocate su tutto il territorio della compagnia dell’Arma di Fermo.

Nel corso dell’attività, durante il pattugliamento hanno proceduto al controllo rintracciando un pregiudicato di origine campane di circa anni 60, colpito da ordine di carcerazione emesso dalla procura generale della repubblica presso la corte di appello di Napoli, dovendo espiare la pena della reclusione di 4 anni e 6 mesi  per traffico di sostanza stupefacente. L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Fermo. Inoltre i carabinieri hanno provveduto a denunciare a piede libero per il reato di evasione, un pregiudicato che si era allontanato dal luogo dove scontava gli arresti domiciliari per 15 minuti, senza alcuna autorizzazione. E nel corso dei controlli hanno ritirato due patenti per guida in stato di ebrezza alcolica ed elevano  16 contravvenzioni al codice della strada.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti