facebook twitter rss

Auto va a fuoco in A14,
scatta la macchina dei soccorsi
(Foto e Video)

A14 - Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, la polizia autostradale della sottosezione di Porto San Giorgio, i mezzi del soccorso stradale e gli operatori della Gsa antincendi
sabato 17 Novembre 2018 - Ore 15:09
Print Friendly, PDF & Email
Le operazioni di spegnimento dell'auto a fuoco in A14

 

Paura in autostrada. Nel primo pomeriggio di oggi, infatti, subito dopo la galleria tra Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio, direzione sud, una Fiat Panda, alimentata a metano, è andata a fuoco. L’automobilista, visto del preoccupante fumo fuoriuscire dal vano motore, ha accostato ed è uscito dall’abitacolo.

Scelta provvidenziale la sua dal momento che la vettura, da lì a pochi istanti è andata a fuoco. Le fiamme hanno bruciato la parte anteriore dell’auto. Immediato l’sos. Così sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, gli operatori della Gsa antincendi, la polizia autostradale della sottosezione di Porto San Giorgio e i mezzi del soccorso stradale. Fortunatamente la lungimiranza e la prontezza dell’automobilista, unita alla tempestività dei soccorsi, hanno evitato il peggio. Ma non solo. Pericoli scampati anche perché l’auto era alimentata a metano e il fumo ha iniziato a fuoriscuire subito dopo la galleria tra Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio. Restrizioni al traffico da parte della polizia per consentire le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza della vettura che è stata poi rimossa dal mezzo del soccorso stradale.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X