facebook twitter rss

Sballo del sabato sera,
da Fermo a Civitanova con droga, coltello e taglierino

CIVITANOVA/FERMO - Il giovane fermato dai carabinieri era alla guida senza patente. Con lui un coetaneo, denunciato perché trovato con hashish, un coltello e un taglierino
domenica 18 Novembre 2018 - Ore 10:42
Print Friendly, PDF & Email

 

Sballo del sabato sera, da Fermo a Civitanova per lo spaccio. Arrestato ieri sera un ventottenne del Fermano, denunciato il proprietario dell’auto che era con lui. I carabinieri della compagnia di Civitanova durante un controllo in centro nell’ambito di una operazione di prevenzione e controllo del territorio hanno fermato un’auto con all’interno due giovani di Fermo.

Il primo aveva addosso 30 grammi di eroina contenuta in involucro di alluminio. Perquisito anche il proprietario del’auto che invece aveva 5 grammi di hashish, un coltello a serramanico con lama da 7 centimetri e un taglierino. Per lui una denuncia per detenzione ai fini di spaccio e detenzione di arma bianca. All’arrestato è stata contestata anche la guida senza patente (era lui al volante) e all’amico l’incauto affidamento del veicolo. Il 28enne si trova ai domicilari in attesa del processo per direttissima.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X