di Giorgio Fedeli
Rapinato di 120 euro e accoltellato a una gamba con un coltellino, un’arma bianca dalla lama piuttosto corta ma che comunque gli è costata una prognosi di 15 giorni. Questo sabato notte mentre all’una della nottata appena trascorsa, vittima di una seconda rapina, questa volta per fortuna senza conseguenze mediche, un anziano.
Partiamo da sabato notte. La vittima della rapina e dell’aggressione a mano armata un uomo di Sant’Elpidio a Mare che, intorno alle 2,30, mentre si trovava in zona Lido Tre Archi, nella sua auto, sarebbe stato avvicinato da un uomo che prima gli ha chiesto un pò di denaro. E una volta ottenuto qualche euro, non si è accontentato e ha voluto tutto il portafogli. E poi, come se non bastasse ha sferrato un fendente contro la gamba del malcapitato procurandogli una brutta ferita. L’uomo, con l’aggressore in fuga, si è recato al pronto soccorso per farsi medicare. E lì è stato raggiunto dai carabinieri che hanno immediatamente avviato le indagini per dare un nome e un volto al rapinatore.
Nel fascicolo dei carabinieri, però, questa mattina è stato inserito anche un secondo caso di rapina, a Lido San Tommaso. Il secondo reato è avvenuto questa notte intorno all’una. Un anziano si è visto piombare in auto un uomo che minacciandolo, gli ha rubato il portamonete. E a questo punto non si esclude possa trattarsi dello stesso malvivente che ha colpito due volte in meno di 24 ore.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati