facebook twitter rss

La panoramica sui
Campionati a squadre Boccette

BILIARDO – Officina Caffè leader del Regionale in compagnia del San Severino. Bar Piccadilly, Sant’Elpidio a Mare/1 e Caffè La Pergola/2 guidano con ampio margine gli Interprovinciali di Serie A e dei due gironi di Serie B
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Nona giornata per Serie A1 e Serie B e decima per Interprovinciale Serie A che è scorsa via senza particolari risultati a sorpresa e con gran parte delle leader che non hanno fallito il loro obbiettivo minimo.

Campionato Regionale Serie A1 – Dopo il massiccio raggruppamento al primo posto della scorsa giornata le prime della graduatoria si sono frazionate con l’Officina Caffè Lido di Fermo ed il San Severino che hanno mantenuto la testa grazie ai bottini pieni (6-0) ottenuti rispettivamente col Civitanova Biliardi in trasferta e con il fanalino di coda Cral Palombina. Derby del fermano che ha i visto i padroni di casa dell’Azzolino superare nettamente (5-1) il Monte Urano, bel successo dell’Iron Bar Fermo in quel dell’ex capolista Diamanti Corridonia. Netta sconfitta (1-5) sui propri biliardi del Ciotti’s Bar di Campiglione di Fermo del Csb Speranza con l’ex prima della classe Passo Ripe. Nuovo ko del Fermo 2000 con il Circolo Cittadino Cingoli. Classifica che vede in testa Officina Caffè e San Severino con 37 punti, con un solo punto di svantaggio il Passo Ripe, seguono: Diamanti e Azzolino (33), Iron Bar (31), Monte Urano (29), Speranza e Cingoli (27), Ponte Rio Trecastelli (25), Civitanova (23), Circolo 14 Febbraio Ancona (21), Fermo 2000 (13), Palombina(6).

 

Campionati Interprovinciali FM/AP

Serie A – Nulla di nuovo nelle prime posizioni con le prime due della classe: Bar Piccadilly Montegiorgio e Azzolino/2 che hanno conquistato entrambe lo stesso risultato (5-1) rispettivamente con Porto Sant’Elpidio/2 e Tortoreto. Graduatoria che vede quindi i montegiorgesi al primo posto con 50 punti, seguiti da Azzolino/2 (45), Piceno Ascoli (43), Bar Italia Fermo e Speranza/2 (37), Porto Sant’Elpidio/2 e Villa Vitali/1 Fermo (36), Iron Bar/2 (31), Monte Urano/2 (30), Azzolino/3 e Bar Moderno/1, Colli del Tronto (29), San Michele/2 Lido di Fermo (28), Giulianova e Porto Sant’Elpidio/1 (27), Adriatico/1 Sant’Egidio alla Vibrata (25), Tortoreto (18).

Serie B girone 1 – Leader della graduatoria Sant’Elpidio a Mare/1 che pareggia (3-3) a Colli del Tronto con Moderno/2, raggiunge quota 34 punti e causa il concomitante turno di riposo dell’inseguitrice Villa Vitali/2 Fermo porta a quattro i punti di vantaggio sulla stessa (30 punti) che in contemporanea viene raggiunta sul secondo gradino da Speranza/3 e Villa Murri Porto Sant’Elpidio, seguono: Bar Max Falerone (29), Monte Urano/3 e Moderno/2 (28), Iron Bar/3 (25), Caffè La Pergola/1 Sant’Elpidio a Mare (24), Bar Tazza d’oro Fermo (21), San Giuliano (19), Società Operaia Monterubbiano (18), Comunanza (8).

Serie B girone 2 – Caffè La Pergola capolista che supera (5-1) Santa Petronilla Fermo e arriva a 40 punti in classifica con tre di vantaggio su Bar Adriatico/2 che rosicchia un punto alla leader visto il sei a zero conquistato sui biliardi del San Michele/3 di Lido di Fermo, seguono: Piceno/2 (32), Monte Urano/4 e Iron Bar/4 (26), Sant’Elpidio a Mare/2 (25), Street Bar Capodarco (23), Porto Sant’Elpidio/3 e Fermo 2000/1 (22),  Porto San Giorgio (20), Santa Petronilla (19), San Michele/3 (17), Sant’Elpidio a Mare/3 (9).

Tiziano Vesprini

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti