facebook twitter rss

Guasto alla stufa elettrica,
a fuoco il bagno:
paura per una famiglia

FERMO - L'incendio in via Medaglie d'oro. L'sos è partito intorno alle 22. A fuoco mobili e tende nel bagno. Danni da fumo e impianto elettrico saltato in casa. Le persone in casa si sono precipitate in strada: tutte salve
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Tutto è partito da quella stufa elettrica che, a causa di un guasto elettrico, ha preso fuoco. E da lì le fiamme in un attimo hanno raggiunto i mobili e i tendaggi del bagno con il fumo a invadere tutta la casa. Ieri sera, intorno alle 22, da via Medaglie d’oro, a Fermo, è partito l’sos alla volta dei vigili del fuoco di Fermo che sono arrivati sul posto a sirene spiegate.

I pompieri hanno raggiunto l’appartamento oggetto della segnalazione per poi mettersi al lavoro per domare le fiamme. Tutto, si diceva, è partito da un guasto a una stufa elettrica con le fiamme a raggiungere e danneggiare i mobili e le tende del bagno. E il fumo a invadere tutto l’appartamento. Impianto elettrico saltato. Per fortuna le persone che si trovavano in casa hanno subito capito che nel bagno si era sviluppato un incendio e si sono precipitate in strada. Tutti salvi, nessun ferito. L’appartamento, a seguito di verifiche post-spegnimento dell’incendio da parte dei pompieri, non ha subìto danni strutturali ma solo da fumo, con nel bagno ovviamente i segni evidenti delle fiamme, e all’impianto elettrico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti