facebook twitter rss

Pedone investito da un’auto,
soccorso da sanitari e carabinieri:
trasportato d’urgenza a Torrette

SERVIGLIANO - Sul posto i sanitari del 118, con ambulanza e auto medica, e i carabinieri di Servigliano e del nucleo Radiomobile di Montegiorgio. L'uomo, un anziano residente in zona, è stato trasportato a Torrette dopo essere stato medicato e stabilizzato sul posto dal personale medico
martedì 4 Dic 2018 - Ore 19:02
Print Friendly, PDF & Email

Erano da poco passate le 17 quando i sanitari del 118, con ambulanza e auto medica, e i carabinieri di Servigliano e del nucleo Radiomobile della compagnia di Montegiorgio sono stati chiamati a intervenire lungo la strada che collega Servigliano a Monteleone.

Lì infatti un uomo di circa 80 anni era stato pochi istanti prima investito da un’auto. L’automobilista, a seguito dell’impatto, con il pedone, si è immediatamente fermato per sincerarsi delle condizioni dell’anziano. Il pedone, soccorso dai sanitari, dopo essere stato medicato e stabilizzato, è stato trasferito a Torrette. Le sue condizioni sono costantemente monitorate dai sanitari anche se l’uomo, nonostante l’impatto e la caduta sull’asfalto, non sembra essere in pericolo di vita. E’ rimasto sempre cosciente. La dinamica del sinistro, comunque, è al vaglio dei militari dell’Arma.

C.N.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X