facebook twitter rss

Gioca Volley 2018,
un successo rinnovato

PALLAVOLO - Circa cento i piccoli atleti che si sono sfidati ieri nella palestra Coni di Fermo grazie all'impegno della locale Don Celso. In campo i portacolori di Capodarco, Petritoli, Porto San Giorgio, Montegranaro, Monte Urano, della Scuola di Pallavolo Fermana e di Servigliano
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Un altro grande successo per il “Gioca Volley” della federazione provinciale Ascoli-Fermo organizzato dall’associazione Don Celso Pallavolo.

La manifestazione, che si è svolta ieri, domenica 16 dicembre, in una palestra Coni gremita di bambini e genitori, ha accolto circa cento piccoli atleti che si sono scatenati nei dodici campetti appositamente allestiti per l’occasione.

Un grande successo per questa manifestazione che anno dopo anno raccoglie sempre più adesioni. Hanno partecipato le società pallavolistiche di Capodarco, Petritoli, Porto San Giorgio, Montegranaro, Monte Urano, la Scuola di Pallavolo Fermana e Servigliano.

A fare gli onori di casa il presidente Raccichini e tutto lo staff della Don Celso, gli allenatori del settore minivolley Capancioni e Michetti oltre a tutti i dirigenti. Sul finale proprio il presidente Raccichini ha preso la parola sottolineando l’impegno e l’attenzione che la società don Celso da sempre mette nell’organizzare manifestazioni così importanti per la collettività.

Il presidente e tutto lo staff hanno quindi ringraziato tutti i partecipanti augurando un sereno Natale e un nuovo anno ricco di prosperità e successi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti