facebook twitter rss

Il gospel conquista Fermo,
tra i turisti anche la Arcuri
(GUARDA IL VIDEO)

FERMO/PORTO SAN GIORGIO - L'attrice si è anche concessa anche un passaggio in relax a Porto San Giorgio dove ha fatto visita al presepe di Renata Ficiarà nella chiesa del Crocefisso. E ieri pranzo allo chalet ristorante Duilio di Fabio Iobbi
Print Friendly, PDF & Email

Una Manuela Arcuri immortalata prima al Girfalco e poi in Piazza del Popolo. L’attrice ha trascorso infatti la giornata di Santo Stefano visitando Fermo. A darne notizia è stata lei stesse tramite le storie pubblicate su Istragram e nei suoi canali social ufficiali. Immagini che non sono sfuggite neanche al sindaco Paolo Calcinaro. Una giornata quella di ieri che ha visto il centro della città quanto mai affollato di visitatori. A sbancare è stato soprattutto il concerto Gospel in cattedrale che ha fatto registrare un vero e proprio record di presenze. Il gruppo Nate Brown & One Voice ha letteralmente conquistato in pubblico che ha affollato la Cattedrale. Insomma, un giorno di Santo Stefano davvero memorabile. In tanti hanno visitato anche la mostra dei presepi, l’evento artistico Intanto allestito all’ex mercato coperto e la casa di Babbo Natale. Nota dolente quella del traffico in tilt e dei parcheggi, una vera impresa riuscire a trovare un posto auto.

Tornando a Manuela Arcuri, l’attrice si è anche concessa anche un passaggio in relax a Porto San Giorgio dove ha fatto visita al presepe di Renata Ficiarà nella chiesa del Crocefisso. E ieri pranzo allo chalet ristorante Duilio di Fabio Iobbi.

P.P.

foto dalla pagina Fb Porto San Giorgio Live

Una delle immagini pubblicate dalla Arcuri

La Arcuri con Fabio Iobbi dello chalet ristorante Duilio

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti