facebook twitter rss

Monte San Pietrangeli, inaugurati
i nuovi laboratori scolastici

MONTE SAN PIETRNGELI - "L’impegno dell’Amministrazione verso la scuola – sostiene il sindaco Casenove – è stato immediato e costante fin dal primo giorno del nostro insediamento. Siamo in ascolto delle esigenze e delle richieste che provengono dalla Dirigenza e dal corpo docente"
mercoledì 9 Gennaio 2019 - Ore 12:10
Print Friendly, PDF & Email

In occasione della giornata di Open Day alle scuole Primaria “R. Murri” e Secondaria di I grado “Sacripanti-Ramadori”, si sono inaugurati i nuovi laboratori scolastici, frutto dell’investimento di 10.000 euro da parte dell’Amministrazione comunale.

Al termine della presentazione del PTOF ai genitori interessati all’iscrizione, la Dirigente Scolastica, dott.ssa Patrizia Tirabasso, e il sindaco di Monte San Pietrangeli, Paolo Casenove, hanno “tagliato il nastro” inaugurando i nuovi spazi didattici. “Si tratta di un laboratorio polifunzionale e un laboratorio musicale alla scuola Secondaria e tre laboratori (scientifico, musicale e creativo) alla Primaria, dove è stata anche migliorata la biblioteca scolastica – spiegano Pazzelli Marco e Fonti Ombretta, consiglieri con delega alla scuola”.

Grande soddisfazione da parte del corpo docente e della Dirigente secondo la quale “le scuole di Monte San Pietrangeli sono un’eccellenza e l’attenzione dell’Amministrazione è davvero importante e di grande sensibilità”.

“L’impegno dell’Amministrazione verso la scuola – sostiene il sindaco Casenove – è stato immediato e costante fin dal primo giorno del nostro insediamento. Siamo in ascolto delle esigenze e delle richieste che provengono dalla Dirigenza e dal corpo docente e abbiamo fatto, facciamo e faremo quanto è possibile per soddisfarle”.

Meravigliati i ragazzi e i bambini, e soddisfatti anche i genitori che hanno visitato i nuovi spazi. Venerdì 11 alle ore 18.30 la Dirigente, i docenti e il sindaco attenderanno i genitori interessati presso i locali della scuola dell’infanzia per la presentazione della struttura e della didattica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X