facebook twitter rss

Mercati esteri, corso gratuito per esperto
nella gestione del business

FERMO - Il percorso formativo attivato dalla Wega, finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione, prevede 800 ore di cui 362 teoriche e 110 di pratica, con 320 ore di stage aziendale

Quella dell’internazionalizzazione è sempre più la chiave di sviluppo per le aziende di qualsiasi dimensione, anche delle più piccole. Quindi una specializzazione in questo settore apre ottime opportunità di lavoro.

In quest’ottica l’associazione Wega organizza, nella sede della Cna di Fermo, un corso di formazione tecnica superiore, completamente gratuito, in “Esperto nella gestione del business sui mercati esteri”, per il quale sono rimasti pochissimi posti disponibili.

Il percorso formativo, finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Marche, prevede 800 ore, di cui 362 teoriche e 110 di pratica, con 320 ore di stage aziendale nelle migliori imprese che hanno rapporti commerciali internazionali. E’ aperto a disoccupati e inoccupati diplomati o laureati di tutta la regione. Agli allievi verrà fornito gratuitamente anche il materiale didattico necessario (libri, dispense, cancelleria). Al termine del corso sarà rilasciato apposito diploma.

Si tratta di una formazione completa e specialistica che si avvale di insegnanti di alto livello, come docenti delle università di Macerata e Cattolica di Milano, nonché professionisti affermati del settore commerciale verso i mercati esteri di importanti aziende. Il diploma favorisce l’inserimento nel mercato del lavoro di figure professionali molto ricercate e il riconoscimento di 12 Cfu per il corso di “Economia: banche, aziende e mercati” dell’Università degli Studi di Macerata. Scadenza iscrizioni 4 febbraio. Informazioni: info@wegaformazione.com, tel. 0736.848619 – 334.3004636.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti