facebook twitter rss

Al ”Guido Catini” di
Ponzano la chiusura stagionale
del ciclocross

CICLISMO - Appuntamento per domani, domenica 27 gennaio, a partire dalle ore 8.00 (ritrovo), per un appuntamento organizzato nel segno del Bike Racing Team e della Tritakatene, sotto l'egida dalla Uisp
Print Friendly, PDF & Email

PONZANO DI FERMO – Nella Fertesino Cup di ciclocross c’è l’impronta di Adamo Re e della sua Bike Racing Team come parte attiva nell’organizzazione dell’evento di chiusura della stagione 2018/19 presso il crossodromo Guido Catini in sinergia con il comitato Uisp Marche e la Tritakatene.

Appuntamento a domani, domenica 27 gennaio (già sede di una prova della Fertesino Cup il 13 gennaio scorso), con la formula della gara di ciclocross a staffetta in un percorso di 2700 metri. E’ compito di ogni concorrente costituire le coppie che, a loro volta, possono essere formate da concorrenti della stessa società o anche da team diversi.

Con la somma delle età di ogni singolo biker le categorie previste sono la fascia A (98 anni), B (99 e oltre) e C (lui&lei). La gara si svolge sul tempo complessivo di 90 minuti e il cambio tra due concorrenti avviene obbligatoriamente ogni due giri con due minuti di penalità alla prima infrazione e l’aggiunta di un giro alla seconda infrazione.

Il ritrovo è fissato alle 8:00 presso il crossodromo Guido Catini (SP 112 Val d’Ete Vivo) la partenza alle 9:30, l’iscrizione alla quota di 24 euro a coppia, il pranzo offerto dalla Tritakatene, le premiazioni per tutte le coppie e a seguire quelle finali della Fertesino Cup con la presenza delle telecamere di Tvrs.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti