facebook twitter rss

Axis Italy investe nelle Marche: a Porto San Giorgio la nuova filiale di noleggio auto

PORTO SAN GIORGIO - Il consulente Andrea Marcantoni, con esperienza ventennale nel mondo del credito, alla guida della filiale delle Marche. Un investimento che Axis Italy ha ritenuto vincente basandosi proprio sull’aspetto umano quale garante di un servizio altamente professionale in un mercato in forte espansione come quello del noleggio auto.
Print Friendly, PDF & Email

 

Da sx: l’imprenditore Alessandro Fiori con il consulente Andrea Marcantoni, alla guida di Axis Italy Marche

 

Il mondo è in continua evoluzione, le esigenze cambiano e c’è sempre più la necessità di “alleggerirsi” di pesi, preoccupazioni o semplicemente pensieri. Ecco che diventa vitale imparare a delegare ciò di cui non vogliamo più occuparci e che potrebbe sottrarre tempo prezioso a cose più piacevoli. Contrattare un canone assicurativo, ricordarsi di pagarlo ad ogni scadenza, pagare il bollo auto, pensare alla sua manutenzione, accollarsi il rischio di un incidente e le sue conseguenze: sono incombenze di cui sempre più persone vogliono fare a meno. E’ così che il mercato del noleggio auto a lungo termine sta avendo un’impennata. Ma è molto importante saper scegliere affinché i pensieri siano davvero solo un ricordo. Affidarsi ad aziende di fiducia non è semplice. Chi fa da garante è sempre la persona.

E’ così che Andrea Marcantoni, stimato consulente del Fermano con esperienza ventennale nel settore del credito, ha scelto di collaborare con Axis Italy, società di servizi che offre soluzioni di mobilità chiavi in mano e senza pensieri ai propri clienti.

Forte di un bagaglio di esperienze che negli anni lo hanno premiato per le ottime relazioni interpersonali che ha saputo curare offrendo serietà e professionalità, Andrea Marcantoni ha intrapreso questo nuovo percorso nella filiale che Axis ha aperto in questo inizio anno a Porto San Giorgio: “Il noleggio è un servizio molto richiesto e che ho sperimentato di persona per anni. Nel momento in cui si è presentata l’opportunità di collaborare con un imprenditore, Alessandro Fiori, di comprovata serietà non ci ho pensato troppo e siamo partiti. Per me avere un interlocutore fidato è di fondamentale importanza. Tengo moltissimo all’aspetto umano che ritengo essere il vero plusvalore in ogni settore, da quello economico fino a quello sportivo che conosco altrettanto bene come ex giocatore di basket”.

E proprio l’aspetto umano è il cavallo di battaglia di Alessandro Fiori, giovane imprenditore che ha fondato, con successo, Axis Italy ben 10 anni fa con sede principale a Campello sul Clitunno, in provincia di Perugia, e che si sta espandendo nel centro Italia contando ad oggi ben 6 filiali.

 

Il nostro obiettivo è diventare punto di riferimento territoriale per i servizi che offriamo – racconta Fiori – l’impresa è nata per soddisfare il bisogno di piccole e medie aziende ma anche di professionisti e privati studiando le soluzioni più opportune per gestire la mobilità attraverso il noleggio a lungo e breve termine. Ciò che ci rende forti e che ci caratterizza è il rispetto della persona ed una forte integrazione con il territorio. Per questo ho chiesto ad Andrea Marcantoni di mettere a frutto il suo modo di essere e di lavorare sposando questo progetto e farlo crescere nelle Marche”.

 

“Il noleggio auto è comodo e conveniente, permette di avere sempre auto e veicoli commerciali nuovi ed efficienti. Con un solo canone mensile, comprensivo di tutto, il cliente ha una copertura assicurativa completa, manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione pneumatici, tassa di proprietà, assistenza 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 – spiega Andrea Marcantoni – Il mio ruolo è quello di aiutare i clienti a scegliere la formula di noleggio e il veicolo più adatto alle sue esigenze, rispetto alla durata e al chilometraggio richiesti. E’ simile ad un lavoro di un sarto che cuce abiti su misura. Un lavoro a cui sono abituato anche se svolto per 20 anni nel settore del credito. Ho sempre cercato di individuare le reali necessità dei miei clienti ponendomi come un vero e proprio consulente a 360°. Questo perché quando si ha a cuore la persona che abbiamo di fronte non si può che cercare di offrirle il meglio. Sono percorsi di vita oltre che di lavoro. Caratteristiche che mi hanno permesso di mantenere buonissimi rapporti di amicizia e di stima che con i servizi Axis, sono certo, non potranno che consolidarsi .”.

 

La filiale Axis Italy di Porto San Giorgio è in via Andrea Costa n.4.

Per info: www.axisitaly.com

Telefono: 345 7220609 Email: info@axisitaly.com

 

 

*Articolo promoredazionale

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X