facebook twitter rss

Settore giovanile Fermana,
i risultati del week end

CALCIO - Nulla di fatto per i Berretti impegnati a Teramo, pareggio per 1-1 per le due Under nazionali, 15 e 17. Il quadro completo di tutte le sfide
Print Friendly, PDF & Email

La formazione Under 17

FERMO – Il fine settimana si è concluso ieri sera per il settore giovanile della Fermana che è sceso in campo con gli Allievi di mister Caruso, nella gara della fase regionale con il Villa Sant’Antonio, vinta 1-0. Un weekend dai tanti pareggi per i gialloblù che si sono fatti valere con compagini anche molto attrezzate.

 

BERRETTI

TERAMO 0 – FERMANA 0: Partita equilibrata con poche emozioni e pareggio giusto tra due squadre che si annullano a vicenda. Da segnalare una traversa e un goal annullato a metà primo tempo per i locali mentre nel finale sono i canarini ad andare vicino alla vittoria sciupando un paio di ottimi contropiedi.

 

UNDER 17

FERMANA 1 – TERNANA 1: La partita si sblocca grazie al gol di Suarato alla mezz’ora che porta in vantaggio la Fermana. Risposta della Ternana arriva sul finale della prima frazione di gioco, in una mischia in area sigla l‘1-1. Secondo tempo ben giocato dalla Fermana che subisce pochissimo. Grande occasione capita sui piedi di Selita a pochi secondi dal triplice fischio a tu per tu con il portiere spara alto. Squadra in campo con tanti 2003 portando avanti la politica di giocare sotto-età.

 

UNDER 15

FERMANA 1 – TERNANA 1: Partita iniziata molto bene e subito forte dalla Fermana con diverse occasioni da rete oltre due traverse colpite e un presunto fallo di mano nell’area della Ternana. Al 10′ Grassi con un pregevole dribbling porta in vantaggio i canarini. Poi non riuscendo a raddoppiare al 21′, la Ternana trova il gol del pari: 1-1. Nel secondo tempo è stata una gara molto combattuta ed equilibrata. Grassi si vede annullare un gol per un presunto fuorigioco apparso ai più molto ma molto dubbio e la gara termina in parità.

 

UNDER 13 PRO

FERMANA – PESCARA (risultato appositamente omesso in virtù della giovane età dei partecipanti, impegnati su scala nazionale). Ultima gara del girone di andata per la squadra del tecnico Alessandro Nasini contro i pari età del Pescara.
Sicuramente arrivati a metà del percorso la crescita e la consapevolezza di lavorare sempre dando il massimo, stanno portando questo gruppo verso valutazioni positive.

 

ALLIEVI

VILLA SANTA’ANTONIO 0 – FERMANA 1: Vittoria di misura dei canarini che disputano una partita sottotono commettendo troppi errori in fase di realizzazione. Gara che viene sbloccata al 10′ st da Selita, abile a concludere in rete un cross di Diouane.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti