facebook twitter rss

Scontro in A14:
donna soccorsa da Croce verde
Valdaso e Icaro (Le Foto)

AUTOSTRADA - Sul posto i sanitari del 118 e una pattuglia della polizia autostradale, sottosezione stradale di Porto San Giorgio. Si segnalano code in direzione sud
Print Friendly, PDF & Email

Incidente, questa mattina intorno alle 9,45 in autostrada. E la centrale operativa del 118 ha allertato l’eliambulanza. Sul posto, oltre ai sanitari della Croce verde Valdaso con l’automedica dell’Azzurra Porto San Giorgio, anche una pattuglia della polizia autostradale della sottosezione stradale di Porto San Giorgio.

Stando a una prima sommaria ricostruzione del sinistro, sembrerebbe che un auto abbia tamponato, in galleria, un mezzo pesante all’altezza di Cupra. E i sanitari hanno così allertato Icaro per la donna al volante dell’auto. I soccorritori, dopo aver raggiunto il luogo dell’impatto, con Icaro atterrato in A14, (con l’autostrada temporaneamente chiusa al traffico) si sono trasferito fuori dalla sede autostradale per consentire al traffico di riprendere il regolare flusso veicolare.

La società autostrade ha segnalato l’incidente al chilometro 301, direzione sud, con “code di tre chilometri tra Pedaso e Grottammare”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti