facebook twitter rss

Eccellenza, Porto Sant’Elpidio da
tre punti, San Marco a reti bianche

CALCIO - La compagine di mister Eddy Mengo ha la meglio in riva all'Adriatico dell'Urbania per 2-1, c'è invece uno 0-0 per il collettivo del tecnico Peppino Amadio, ad ospitare tre le mura amiche la visita del Sassoferrato Genga
Print Friendly, PDF & Email

Gianluca Adami, centravanti del Porto Sant’Elpidio oggi in gol per il vantaggio dei suoi

FERMO – Compagini di provincia impegnate nel massimo circuito dilettantistico regionale in campo entrambe nel pomeriggio odierno, nello specifico con il Porto Sant’Elpidio chiamato in casa al cospetto dell’Urbania ed il San Marco Servigliano Lorese, sempre sul prato amico, ad ospitare il Sassoferrato Genga.

Per la compagine di mister Peppino Amadio il consuntivo di giornata recita di uno zero a zero, risultato che grazie al punto ed agli altri consuntivi concomitanti di giornata quota la compagine serviglianese oltre la zona playout di una lunghezza.

La classifica del campionato di Eccellenza, in rosso le rappresentanti del Fermano

IL TABELLINO

PORTO SANT’ELPIDIO 2: Smerilli, Balestra (28’ st D’Alessandro), Stortini, Orazi (17’ st Marozzi), Nicolosi, Monserrat, Frinconi, Palladini, Adami (47’ st Marcantoni), Cuccù (42’ st Zira), Ruzzier (31’ st Ceijas). All. Mengo 

URBANIA 1: Stafoggia, Rossi, Hoha (44’ st Rebeschini), Renghi, Temellini, Giovanelli, Pagliardini, Bicchiarelli (37’ st Scopa, Fraternali, Paiardini (28’ st Lucciarini), Cantucci. All. Fenucci

ARBITRO: Pazzarelli di Macerata

RETI: 15’ pt Adami, 6’ st Bicchiarelli, 9’ st Monserrat

NOTE: Ammoniti Adami e Palladini, corner 4 pari, recupero ‘1+4’

LA CRONACA

Di contro, per l’undici dell‘ex granitico difensore centrale Eddy Mengo, la sfida in riviera contro i durantini frutta invece l‘intera posta in palio.

La rete al 15′ di bomber Adami, bilanciata nei primi minuti della ripresa da Bicchiarelli, ha fatto il paio con il raddoppio del difensore Monserrat pochi giri di lancette dopo la realizzazione biancorossa.

Forte dei rinnovati tre punti, il Porto Sant’Elpidio prosegue la marcia a pieni giri all’interno dei playoff a quota 41 punti, poco più in alto il Fabriano Cerreto (43) e con la capolista Tolentino potenzialmente (perché no?) nel mirino, collocata a 44.

p. g. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti