facebook twitter rss

Trofeo Illuminati dominato
dai giocatori di Castel di Lama

BOCCE – Bronzo per i portoelpidiensi Cesetti e Minnetti davanti a Iena e Micozzi dell'Elpidiense. A Potenza Picena bronzo per i veregrensi Silvestri e Faletra, quarta piazza per Abrami e Marinelli dell’Elpidiense e stesso onorevole piazzamento per i consoci Aliberti e Santarelli a Loreto
Print Friendly, PDF & Email

di Tiziano Vesprini

MONTERUBBIANO – Sono state 53 le formazioni, agli ordini del direttore di gara Giulio Zampetti, che hanno partecipato al Trofeo Illuminati, gara interregionale per coppie di categorie B/C organizzata dalla società Bocciofila Val Verde di Rubbianello del presidente Luigi Cardigni.

Finale tutta in famiglia tra i portacolori della società La Sportiva di Catel di Lama che ha visto il successo (12-9) della coppia formata da Gianluca Gagliardi e Giulio Viviani sui compagni di società Emanuele Bachetti e Domenico Calenti. Terzo posto per Ivan Cesetti e Aldo Minnetti portacolori de La Corva Porto Sant’Elpidio e quarto per Giacomo Iena e Maurizio Micozzi della Bocciofila Elpidiense di Sant’Elpidio a Mare.

POTENZA PICENA – Due ottimi piazzamenti sono stati conquistati dai portacolori del fermano nella diciannovesima edizione del Trofeo Città di Potenza Picena organizzato nella medesima località dalla bocciofila Montesanto del presidente Luigi Gelosi.

Bronzo per Lorenzo Silvestri e Fortunato Faletra della Bocciofila Montegranaro nella gara per giocatori di categoria C, dietro a Flamini e Rosciani (Villa Potenza) e Cesoroni e Marinelli (Jesina).

Quarto posto e podio sfiorato per Nazzareno Abrami e Nazzareno Marinelli (Elpidiense) nella competizione per categoria B vinta dai portacolori di casa Scoccia e Moriconi che hanno preceduto nell’ordine: Nisetto e Montironi (Sambucheto) e Adorni Luciani e Giovanni Ferretta Tidei (Comunanza).

Nella categoria A dominio delle formazioni della bocciofila Castelraimondo che si sono piazzate ai primi due posti. Marco Traini e Massimo Monachesi hanno preceduto David Torresi-Franco Sampaolo. Terzo posto per Enrico Germani e Quinto Calvani (Sangiustese)

LORETO – Altra medaglia di legno conquistata dai portacolori del fermano in questo fine settimana, anche se di prestigio, nella gara categorie B/C del Trofeo Città di Loreto, per opera di Gilberto Aliberti e Marco Santarelli, della Bocciofila Elpidiense. Successo finale per i due “enfant prodige” di casa Tommaso Martini e Aabid Anoir Malizia. Nella categoria A hanno avuto la meglio su tutti gli altri Manuel Gattari e Marco Sabbatini (Fontespina Civitanova Marche), davanti a Leonardo Cannella-Fabrizio Santarelli (Sangiustese).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti