facebook twitter rss

Galasso: “Prendo ufficialmente le distanze dalle dichiarazioni di Forza Italia”

FORZA ITALIA - "Questi ed altri motivi mi spingono a prendere definitivamente le distanze da un partito che ha definitivamente messo da parte i propri valori per concentrarsi esclusivamente sugli scontri interni.”
Print Friendly, PDF & Email

“Scopro con stupore che ieri, nonostante fossi ad Ancona per impegni personali ero presente anche alla conferenza stampa del direttivo provinciale di Forza Italia. Scopro inoltre con altrettanto stupore di esser diventato Vice Commissario della Valdaso.  Ci tengo a precisare che nessun incarico mi è stato comunicato ne tanto meno ho presenziato ad alcun tavolo atto a tale indirizzo”. Così Giuseppe Galasso prende ufficialmente le distanze dalle dichiarazioni rilasciate ieri da Forza Italia.

“Mi dissocio totalmente da un modo di fare politica che molto si avvicina all’improvvisazione teatrale – attacca Galasso – siamo infatti passati da un pour parler di qualche settimana fa al ritrovarmi a mia insaputa dirigente provinciale di un partito. Colgo l’occasione inoltre per mettere un punto al mio percorso politico. Tali situazioni si protraggono ormai da anni, nessuna progettualità, non una linea politica chiara, un continuo rincorrere questo o quell’altro esponente dello stesso partito con l’ossessione di rimanere in seconda linea. Questi ed altri motivi mi spingono a prendere definitivamente le distanze da un partito che ha definitivamente messo da parte i propri valori per concentrarsi esclusivamente sugli scontri interni”.

La crisi sul tavolo del direttivo Fi, a Melonaro il dipartimento Economia e Finanza regionale


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti