facebook twitter rss

Nike Fermo, tutti di
nuovo attorno al ring

BOXE - Appuntamento per venerdì prossimo, ore 20.30, all'interno della palestra Coni a Fermo per dodici avvincenti incontri. Ennesima kermesse allestita dal sodalizio presieduto da Luciano Romanella, supportato dal Comune di Fermo e dalla Federazione Pugilistica Italiana. Ingresso libero
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Si rinnova l’appuntamento con la boxe griffata Nike.

Il nuovo evento allestito dalla società guidata dal presidente Luciano Romanella prenderà infatti corpo venerdì prossimo, 22 febbraio, all’interno della palestra Coni di via Tupini, il tutto ad ingresso gratuito.

Il ricco calendario di serata (vedi nel merito la foto sotto allegata) prevede ben dodici incontri tra pugili in arrivo da ogni angolo delle Marche e, nel caso di Marco Monteiro Da Selva, persino oltre i confini nazionali, precisamente dalla Svizzera.

Ancora da identificare l’ostacolo sul ring per Di Gennaro e Secchiaroli ma quello che è certo, ed ancora una volta, è la presenza dell’elemento spettacolo, condito dalla vive emozioni derivanti dalla “nobile arte“. Evento patrocinato dal Comune di Fermo, con l’avallo della Federazione Pugilistica Italiana, sportello regionale. 

p. g. 

 

Il calendario con gli incontri di venerdì prossimo

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti