facebook twitter rss

Vivaio Fermana, i
risultati del week end

CALCIO - A riposo Berretti, U17 e U15, sono scesi in campo gli U13 Pro in quel di Perugia. Allievi vittoriosi contro l'Atletico Ascoli, Giovanissimi sconfitti dal Sant'Antonio
Print Friendly, PDF & Email

La selezione Under 17 Nazionale

FERMO – Il fine settimana del settore giovanile della Fermana è segnato dal successi degli Allievi del tecnico Caruso, mentre perdono i Giovanissimi. Berretti, U17 e U15 a riposo.

 

U13 PRO

PERUGIAFERMANA: Under 13 di mister Alessandro Nasini scena a Perugia. Per i fortunati che hanno potuto seguire i ragazzini gialloblù è stata una gara piacevolissima tra due squadre che hanno messo in campo tanta qualità e particolare attenzione al gioco corale in una categoria che in primis deve portare avanti questo tipo di lavoro (risultato appositamente omesso in virtù della giovane età dei calciatori in questione).

ALLIEVI

FERMANA 2ATLETICO ASCOLI 1: Vittoria dei canarini con carattere e personalità contro i primi del girone D. Gol decisivi nel primo tempo con il giovane classe 2004 Grassi al 30′ e 36′. Gli ospiti accorciano le distanze al 2′ della ripresa. Giro di boa nel girone e prima posizione raggiunta, la crescita se accompagnata dai risultati fa sicuramente piacere a tutti.

GIOVANISSIMI

SANT’ANTONIO 2FERMANA 1: Passano in vantaggio i padroni di casa e il primo tempo finisce con la Fermana sotto di un gol. Nella ripresa i gialloblu vanno vicino al pareggio in più occasioni, senza però riuscire a concretizzare. I padroni di casa raddoppiano con una punizione ben calciata. Il gol di Iulitti, dopo un rigore respinto dal portiere avversario, accorcia solo le distanze.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X