facebook twitter rss

“Il nostro territorio e lo spazio virtuale”, incontro promosso dalla Camera di Commercio delle Marche

AMANDOLA - L'attenzione sarà concentrata sui piccoli esercizi commerciali, sulle piccole aziende artigiane, quelle che caratterizzano il tessuto dell'interno fermano e quelle che hanno più bisogno di scoprire cosa il web può fare per loro
Print Friendly, PDF & Email

E’ fissato per domani, martedì 05 marzo alle ore 16, presso la sala Consiliare del Comune di Amandola, il secondo appuntamento con il ciclo di incontri voluto dalla Camera di Commercio delle Marche, sede di Fermo, per il programma Eccellenze in digitale.

Domani l’attenzione sarà concentrata sui piccoli esercizi commerciali, sulle piccole aziende artigiane, quelle che caratterizzano il tessuto dell’interno fermano e quelle che hanno più bisogno di scoprire cosa il web può fare per loro.

L’incontro “Il nostro territorio nello spazio virtuale” ha dietro di sé un’occasione dedicata al turismo, in cui, all’interno dei locali di Corso Cefalonia, i digitalizzatori avevano incontrato titolari di ristoranti, aspiranti operatori del mondo della ricettività e giovani studenti dell’Università. Ma ha anche molto davanti: sono infatti in programma altri tre appuntamenti dedicati alla calzatura, ai consulenti del lavoro e all’enogastronomia, tutti nel mese di marzo. Insomma, la Cciaa e Eccellenze in digitale, portano avanti il loro sforzo per stimolare, informare e formare il più possibile i soggetti economici del territorio, scopo che può essere raggiunto solo con una sinergia con il territorio e con una partecipazione numerosa ed interessata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti