facebook twitter rss

Confartigianato e Kerakoll
guardano al futuro dell’edilizia

ASCOLI PICENO - Evento formativo in programma mercoledì 6 marzo alle ore 17.30 all’Istituto Istruzione Superiore “Fermi - Sacconi - Ceci”

La Confartigianato MC-AP-FM ha organizzato, in partnership con Kerakoll, un evento formativo specialistico rivolto all’edilizia, per operatori del settore e tecnici dal titolo “Sistemi laminati Kerakoll”.

Il seminario, dal taglio fortemente tecnico e specialistico, è stato voluto dal comparto Edilizia della Confartigianato di Macerata – Ascoli Piceno – Fermo per contribuire all’aggiornamento e accrescimento professionale della categoria.

Gli edili e i tecnici infatti, potranno conoscere e testare i nuovi prodotti ideati e sviluppati dal Centro Studi Kerakoll per andare incontro alle necessità del comparto.

Il relatore, Simone Bolzacchini, incentrerà la sua relazione su tre temi, che verteranno sui Laminati Kerakoll, nuovi sistemi per la posa impermeabile, sulla Gel-Technology, una membrana innovativa impermeabilizzante ed eco-sostenibile e sul laminato No Crack, un polimero composito e multistrato anti-frattura per le pavimentazioni.

L’evento formativo, realizzato in sinergia con Kerakoll e l’Istituto Istruzione Superiore “Fermi – Sacconi – Ceci” di Ascoli Piceno, che ospiterà il seminario, si svolgerà mercoledì 6 marzo dalle ore 17.30.

La partecipazione è gratuita, ma è gradita la prenotazione inviando un messaggio Whatsapp al numero 0736.336402 o scrivendo all’email info@confartigianato.apfm.it. Programma dettagliato nel sito web https://www.apfm.it/2019/02/27/seminario-per-edili-e-tecnici-sui-sistemi-laminati-kerakoll-ascoli-piceno-6-marzo-2019-ore-17-30/


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti