facebook twitter rss

‘Fintel Gas e Luce’ sempre più per il territorio:
inaugurato il point di Porto San Giorgio

PORTO SAN GIORGIO - Inaugurato questa mattina il point in via Gentili. Presente l'assessore al commercio Valerio Vesprini. Dunia Romoli: "Con l'espansione cresce anche la nostra richiesta di collaboratori"
Print Friendly, PDF & Email

Sempre più sul territorio, per il territorio. Ma anche offerta di lavoro con la ricerca di collaboratori per una costante espansione. La Fintel Gas e Luce questa mattina, alle 11, alla presenza dell’assessore al commercio Valerio Vesprini che ha presieduto al taglio del nastro rivolgendo i suoi auguri di buon lavoro, ha aperto il suo point sangiorgese in via Gentili 44. All’apertura il direttore generale Fintel Energia Group, Dunia Romoli, i responsabili dell’ufficio commerciale Fintel gas e luce Alessio Antolini e Valentina Ferracuti e la responsabile del Fintel point sangiorgese, Katiuscia Cimarelli.

“Quest’apertura è frutto della volontà di potenziare costantemente la presenza sul territorio marchigiano – le parole del direttore Romoli – perché la nostra azienda pur operando su tutto il territorio nazionale è nata, cresce e rimarrà nelle Marche espandendosi e diffondendosi sempre più capillarmente sul territorio regionale. Insomma una realtà commerciale che parla marchigiano al 100%. E parallelamente all’espansione cresce anche la nostra richiesta di collaborazioni e di personale. Infatti chi è interessato a lavorare con noi ed entrare a far parte del nostro team può proporre la propria candidatura inviando una mail a commerciale@fintel.bz o contattandoci all’800-979-215.
Il nostro nuovo punto Fintel conferma l’obiettivo commerciale dell’azienda di essere sempre più presenti sul territorio marchigiano. In questi primi mesi del 2019 abbiamo registrato anche altre aperture; penso a Porto Recanati, a Sant’Elpidio a Mare e a Macerata. Siamo in forte espansione. E ci aspettiamo che il point sangiorgese venga ‘preso d’assalto’ da tutti coloro che vorranno conoscere meglio la nostra azienda ed usufruire dei nostri servizi gas e luce, mobilità elettrica ed efficienza energetica”.
Il Gruppo Fintel Energia Spa, con sede a Pollenza, nel Maceratese, è infatti un gruppo internazionale attivo nella produzione di energia da fonti rinnovabili in Italia e all’estero (fotovoltaico, eolico ) e presente nel mercato libero dell’energia elettrica ed il gas naturale attraverso il marchio Fintel Gas e Luce Srl. Fondato nel 1999 dall’amministratore delegato, Tiziano Giovannetti, e dal presidente Alcide Giovannetti, è nato con l’obiettivo di offrire un servizio ai clienti coniugando ottimizzazione dei costi ed efficienza con particolare attenzione ai benefici ambientali e al settore delle energie rinnovabili. Il processo di espansione che nel 2010 ha condotto Fintel Energia Group alla quotazione sul mercato Aim Italia ha portato l’azienda a diventare uno dei leader nel settore delle rinnovabili. E’ del gruppo, infatti, il più grande parco eolico della Serbia, ad oggi in costruzione che sarà in grado di produrre, una volta ultimato, energia stimata per oltre 200 mln di kWh/anno. Nonostante l’internazionalizzazione, l’azienda rimane fortemente radicata nel territorio, nel quale continua ad investire e ad operare con successo, forte del suo team di collaboratori che ad oggi sono circa un centinaio in tutta Italia.
(articolo promo-redazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti