facebook twitter rss

Confartigianato, nuovo recapito
Caaf nel comune di Folignano

FOLIGNANO - Attivo ogni primo mercoledì del mese dalle 9 alle 11
Print Friendly, PDF & Email

Prosegue l’attività del Caaf Confartigianato Mc-Ap-Fm sul territorio al fine di offrire un servizio di consulenza professionale alla cittadinanza.

Da mercoledì 3 aprile nel Comune di Folignano (frazione Villa Pigna) sarà operativo un nuovo recapito presso gli uffici municipali provvisori siti nei locali dalla scuola media, con orario dalle 9 alle 11.

“Il centro di raccolta dati – fanno sapere dall’associazione di categoria – sarà operativo ogni primo mercoledì del mese per informare i cittadini interessati alle novità introdotte dalla legge di Bilancio 2019, tra cui la cosiddetta ‘Quota Cento’, le misure di sostegno come il ‘Reddito di Cittadinanza’ e, sempre a titolo gratuito, la redazione dell’Ise e una consulenza previdenziale ad ampio raggio.

La Confartigianato Mc-Ap-Fm, nel ringraziare l’amministrazione comunale di Folignano per la disponibilità, ricorda che gli uffici provinciali e l’intera rete di servizi (bandi e contributi a fondo perduto, formazione, consulenza datoriale, sisma, credito, Mepa, patronato) hanno sede ad Ascoli Piceno nel quartiere di Campo Parignano, in viale Sinibaldo Vellei, 16/B: gli uffici con apertura lun-ven 8.30/13 e 15/18 rispondono a tutte le esigenze delle imprese, tra cui, da ultimo, la consulenza e la predisposizione delle domande per la partecipazione al nuovo bando regionale in favore delle imprese del cratere per investimenti produttivi già effettuati o da svolgere. Per informazioni e fissare un appuntamento: Confartigianato Mc-Ap-Fm, tel. 0736.336402 (anche WhattsApp), marianna.vespa@confartigianato.apfm.it. www.apfm.it”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X