facebook twitter rss

Torna il dodicesimo Trofeo
pizzeria Stella Artois 2000

CICLISMO - Appuntamento a sabato 6 aprile presso l'omonima attività commerciale sito il località Lido di Fermo, per la gara organizzata dalla Sace Fermo sotto l’egida della Uisp ed in collaborazione con l’Avis di Porto San Giorgio
Print Friendly, PDF & Email

La vittoria di Augusto Cannella nella recente edizione 2018

FERMO – Organizzato dalla Sace Fermo, sotto l’egida della Uisp Regionale e in collaborazione con l’Avis di Porto SanGiorgio, sabato 6 aprile a Lido di Fermo andrà in scena la 12° Edizione del Trofeo pizzeria Stella Artois 2000, una gara ciclistica riservata alla categoria Amatori di tutti gli Enti della consulta.

Il ritrovo è stato fissato alle ore 13.00 presso la pizzeria Stella Artois 2000 che sarà anche il luogo delle iscrizioni. Alle ore 14.30 prenderanno il via le seguenti categorie: ELMT, M1, M2,M3, M4, M5, M6 di seconda serie, M7 e M8 di prima serie e Donne. Alle ore 15.45 toccherà invece a: ELMT, M1, M2, M3, M4, M5 e M6 di prima serie.

Percorso – Si gareggerà su un anello pianeggiante di 5,5 km da ripetere più volte in base alle categorie che si svilupperà tra il lungomare e la statale 16 adriatica con arrivo in viale Macchiavelli.

Premiazioni – Insieme al ricco ristoro, saranno effettuate presso la Pizzeria Stella Artois 2000. Verranno premiati i primi 5 classificati di ogni categoria e le società con più partecipanti e quella con i migliori piazzati.

Radiocorsa – Il servizio sarà effettuato dal team Capodarco. Sarà questo un modo per festeggiare i 42 anni di attività della Sace nel mondo del ciclismo amatoriale.

Lo scorso anno i vincitori furono Augusto Cannella (O.M.M.-Melania-Faleria) e Denian Luku (Petritoli Bike).

Denian Luku con le braccia levate al cielo


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X