facebook twitter rss

La Canigola si candida e cerca il bis:
a Monte Urano si scalda
la campagna elettorale

POLITICA - Il sindaco uscente si presenterà come candidato della lista Centrosinistra per Monte Urano sabato 6 aprile, dalle ore 11 nella Sala Riunioni del Comune
Print Friendly, PDF & Email

di Andrea Braconi

Con la convocazione della conferenza stampa di presentazione della candidatura di Moira Canigola a sindaco, entra nel vivo la campagna elettorale di Monte Urano. Il primo cittadino uscente, infatti, si presenterà per la lista Centrosinistra per Monte Urano sabato 6 aprile, dalle ore 11 nella Sala Riunioni del Comune.

Nei giorni scorsi, dopo il lancio della lista Cambiamo Musica (che vede insieme esponenti del Movimento 5 Stelle e del Centrodestra e come candidato sindaco l’architetto Massimo Mazzaferro), a farsi avanti erano stati gli esponenti di Libertà Monturanese, che avevano criticato duramente il progetto che vede insieme pentastellati, Lega, Forza Italia e civici, lasciando sospesa l’ipotesi della presentazione di una propria lista.

Se sarà una corsa a due o a tre sarà più chiaro nei prossimi giorni. Di certo è che il clima politico, nel Comune calzaturiero, inizia inevitabilmente a surriscaldarsi.

CambiAMO M.U.sica, Mazzaferro sfida il centrosinistra: “Serve programmazione, lavoro al primo posto”

“No a coalizione di grillini e sovranisti” Libertà Monturanese si appella ai moderati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti