PORTO SAN GIORGIO – Domenica scorsa, presso la palestra “Fornaci” di Castelfidardo (AN), si sono svolti i Campionati Regionali di Pattinaggio Freestyle 2019, indetti dalla Federazione Italiana Sport Rotellistici (Fisr) delle Marche.
L’Asd Marca Skating ha partecipato con una delegazione composta da cinque atlete, pronte a gareggiare nelle specialità di Speed Slalom (categoria esordienti femminile e categoria juniores femminile), Classic Freestyle di coppia (categoria esordienti femminile) e Battle (categoria seniores).
Gli esiti hanno visto le atlete di Porto San Giorgio raggiungere il podio in più competizioni. Nello specifico Alice Alessandroni è giunta prima (dunque laureandosi campionessa regionale femminile) nello Speed Slalom juniores.
Marta Mandolini e Beatrice Virgili hanno maturato rispettivamente la terza e la quarta piazza nello Speed Slalom esordienti. Le stesse sono inoltre giunte terze nel Classic freestyle di coppia. Citazione di merito anche per Greta Santarelli e Daniela Striano, che nonostante le ottime performance non hanno però raggiunto il podio.
p. g.
Fotogallery
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati