facebook twitter rss

Under 17, buon
test per la Fermana

CALCIO - I giovani canarini, nel pomeriggio odierno,sono scesi in campo al cospetto dei pari età della Rappresentativa Nazionale
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Buon test per l’Under 17 canarina contro i più quotati avversari della Rappresentativa Nazionale U 17 Lega Pro.

Quest’ultima s’impone di misura sui gialloblù in un bel pomeriggio di sport. Pronti via e al 2′ subito occasionissima per i canarini con Ogievba che a tu per tu con il portiere ospite si vede respingere il tiro in corner.

Con il passare dei minuti salgono in cattedra gli ospiti che prima sfiorano il vantaggio con Podda, tiro respinto dal portiere canarino Fatone e poi su errore in disimpegno della retroguardia trovano il vantaggio con Pecci al 22′.

Rappresentativa che al 40′ ha l’occasione di raddoppiare con un calcio di rigore assegnato per fallo di Germani: Podda dal dischetto si vede neutralizzare il tiro dagli 11 metri da un ottimo Fatone. Nella ripresa la gara scende di ritmo.

Rappresentativa in pieno controllo della partita e Fermana che si affida al contropiede alla ricerca del pareggio sfiorandolo al 90′ con Bartoli che in mischia si vede respingere la conclusione da un difensore avversario.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X