facebook twitter rss

‘Dreaming’, taglio del nastro
e omaggio ai dipendenti del Comune,
Loira: “Segnale importante
per il commercio”

PORTO SAN GIORGIO - Il primo cittadino: "Per il nostro commercio, aperture di nuovi negozi sono sempre segnali positivi. A maggior ragione quando a investire nella nostra città sono persone che provengono da fuori. E poi, come in questo caso, non si investe solo sul centro a riprova che anche altre zone della nostra città sono attrattive per il commercio"
Print Friendly, PDF & Email

Una nuova attività commerciale ha aperto i battenti a Porto San Giorgio. La Dreaming, negozio di materassi, poltrone e divani, lungo la statale Adriatica nord a Porto San Giorgio, via Costa 55, ha infatti aperto i battenti, ufficialmente, ieri pomeriggio alle 17 con il taglio del nastro affidato al sindaco Nicola Loira: “Ai titolari i miei auguri per questa nuova avventura commerciale – le parole del primo cittadino – per Porto San Giorgio e per il commercio cittadino, aperture di nuovi negozi sono sempre segnali positivi. A maggior ragione quando a credere e a investire nella nostra città sono persone che provengono da fuori. E poi, come in questo caso, non si investe solo sul centro a riprova che anche altre zone della nostra città sono attrattive per il commercio”.

Alla guida della Dreaming Alessandra Iommi, Antonella Marucci e Alberto Monaldi che, a margine dell’inaugurazione, hanno consegnato al primo cittadino dei buoni sconti per tutti i dipendenti comunali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti