facebook twitter rss

Arriva il succulento
week end della
Giatra Servizi-Rifer Gomme

CICLISMO - Venerdì, in zona Triangolo a Monte Urano, torna l’appuntamento con il 2° Trofeo Ottica No Name mentre sabato, a Magliano di Tenna, tutti in sella per il 1° Trofeo Conad. Il tutto grazie all'impegno del sodalizio da sempre vicino ai servizi di autonoleggio.it
Print Friendly, PDF & Email

Il podio nella passata edizione del Trofeo No Name

FERMO – Organizzati dalla Giatra Servizi-Rifer Gomme, sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano, comitato Provinciale, venerdì Santo e sabato di Pasqua ecco andare in scena due appuntamenti importanti per quanto riguarda il ciclismo amatoriale, il tutto griffato dalla Giatra Servizi Rifer Gomme, sodalizio da sempre vicino ad www.autonoleggio.it , una banca dati sempre attiva in merito al noleggio di auto, autobus, pulmini, camper, furgoni, moto e vele pubblicitarie, con possibilità di ottenere già in remoto puntuali preventivi e prenotazioni per gli stessi mezzi.

 

Venerdì –  In zona Triangolo a Monte Urano, torna l’appuntamento con il 2° Trofeo Ottica No Name che già lo scorso anno ha riscosso un grande successo. Si gareggerà su un anello di 20 km completamente pianeggiante.

La prima gara prevede la copertura dello stesso per quattro volte per complessivi 80 km, la seconda per tre volte per un totale di 60 km. Il ritrovo è stato fissato alle ore 12.30 presso l’Ottica No Name. Alle ore 14.00 prenderà il via tutta la prima serie con gli Elite Sport, M1, M2, M3, M4, M5, M6. Alle ore 14.10 toccherà a tutta la seconda serie più M7 e M8 di prima e Donne.

Premiazioni – I primi due assoluti verranno premiati dall’Ottica No Name con un paio di occhiali Oakley. I primi cinque di ogni categoria avranno un pacco premio, la società con il maggior numero di partecipanti e quella dei vincitori, avranno anche loro un pacco premio.

 

Sabato – La rivincita andrà in scena a Magliano di Tenna per il 1° Trofeo Conad con il ritrovo fissato alle ore 12.30 presso il Conad di Magliano di Tenna. Si gareggerà su un circuito di 17 km completamente pianeggiante da ripetere quattro volte (totale 68 Km) per entrambe le gare in programma. Alle ore 14.00 prenderà il via la prima serie, alle 14.10 toccherà a tutta la seconda serie più M7 e M8 di prima e Donne. Verranno premiati i vincitori assoluti di ogni corsa, i primi cinque di categoria e le società a partecipazione e punteggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti