facebook twitter rss

Dopo il nome del candidato sindaco
ecco il simbolo della lista
a sostegno di Ivana Pallottini

GROTTAZZOLINA - Dalla lista a sostegno della Pallottini: "Si è scelto di mantenere la colomba per il suo messaggio universale di pace e mitezza tra i popoli. Lavorare per il bene comune e per la persona è stato sempre uno degli obiettivi principali della passata amministrazione e lo sarà anche per la futura"
Print Friendly, PDF & Email

Dopo le prime uscite pubbliche del nuovo candidato sindaco Ivana Pallottini, la nascente lista a sostegno della Pallottini presenta la sua nuova veste grafica. “Il logo nasce da un’idea di continuità con lo storico simbolo della colomba che ha caratterizzato le ultime amministrazioni. La Colomba reca un ramoscello di ulivo e sorvola il profilo di Grottazzolina con all’interno il nome del candidato sindaco.

Lo skyline – spiegano dalla lista – mette in evidenza i luoghi simbolo del paese: la chiesa del Santissimo Sacramento, la torre dell’orologio del Municipio ed il Castello.

 

Si è scelto di mantenere la colomba per il suo messaggio universale di pace e mitezza tra i popoli. Lavorare per il bene comune e per la persona è stato sempre uno degli obiettivi principali della passata amministrazione e lo sarà anche per la futura.

Ivana Pallottini


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti