facebook twitter rss

Lipobreak Race Internazionale
Porto Sant’Elpidio: il programma
completo di Pasquetta

CICLISMO - Tutti in sella lunedì di Pasquetta grazie all'impegno organizzativo della Gio.Ca. Communication, del Comitato Il Grande Ciclismo a Porto Sant’Elpidio e dell’amministrazione comunale elpidiense
Print Friendly, PDF & Email

L’arrivo della passata edizione

PORTO SANT’ELPIDIO – Si scaldano i motori per la Lipobreak Race Internazionale, manifestazione che gode di un grande lavoro organizzativo e di promozione dell’evento legato al territorio a cura della Gio.Ca. Communication, del Comitato Il Grande Ciclismo a Porto Sant’Elpidio e dell’amministrazione comunale elpidiense.

Tutti in bicicletta il lunedì di Pasqua (22 aprile): partenza alle 9:00 da piazza Risorgimento presso il negozio Tutti Campioni Bike Store e poi via sui pedali sul rinnovato percorso di 95 chilometri tra gli scorci più caratteristici dei paesi dell’entroterra fermano e piceno con le ascese di Sant’Elpidio Morico, Servigliano e Cretarola.

Oltre alla classica procedura di partenza in gruppo prevista alle 9:00, c’è la possibilità, per chi lo desiderasse, di partire con la modalità definita “alla francese” (tra le 7:30 e le 8:30). Arrivo classico (previsto intorno alle 11:15) sul lungomare di Porto Sant’Elpidio ma spostato al quartiere Faleriense dove nel 1992 fu collocato lo storico traguardo di tappa del Giro d’Italia (vittoria di Mario Cipollini).

Nel dopo gara previste le premiazioni e il servizio catering per il pranzo a base di pesce al prezzo speciale di 15 euro a ritemprare le fatiche dei protagonisti dell’evento oltre a continuare la festa con le famiglie e gli accompagnatori al seguito. La Lipobreak Race partecipa al “Gran Prix Coste Fermane” con assegnazione di un mega premio al vincitore della combinata con l’altra manifestazione amatoriale del 22 settembre (Granfondo dei due Santuari del Fermano).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti