facebook twitter rss

Palma d’alloro ‘classica’ per Isabel Concetti:
dopo la lode arriva la borsa di studio

FERMO - A consegnargliela il professor Paolo Ciarrocchi, attuale già studente, docente e ex preside dell'Annibal Caro, attualmente presidente dell'Humanitas, che ha annunciato una borsa di studio per il miglior diplomato 2019
Print Friendly, PDF & Email

Ennesimo ” bollino” per la carriera scolastica di Isabel Concetti, l’ex alunna del liceo classico ‘Annibal Caro’ di Fermo diplomatasi con lode lo scorso anno dopo un percorso quinquennale al termine del quale è risultata la migliore alunna del liceo fermano. Isabel, attualmente al primo anno di Medicina presso l’ateneo anconetano, ha ricevuto nei giorni scorsi una borsa di studio.
A conferirla il professor Paolo Ciarrocchi, già studente, docente e ex preside dell’Annibal Caro, attualmente presidente dell’Humanitas, l’associazione ex alunni del liceo fermano che ha istituito il premio.
La cerimonia si è svolta nella storica presidenza del liceo in via Leopardi, dove il professor Ciarrocchi, alla presenza del dirigente scolastico, Piero Ferracuti, e dei rappresentanti delle attuali classi del quinto anno, ha elogiato la studentessa e ha sottolineato l’importanza e l’efficacia della formazione classica. Con l’occasione ha anche annunciato l’istituzione di una borsa di studio per il diplomato 2019 del liceo classico che avrà conseguito il miglior voto all’esame e il miglior curriculum quinquennale.
Vedremo chi raccoglierà la palma di Isabel.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X