facebook twitter rss

Parco della Rimembranza,
appello di Sgariglia (Cp): “Pulire il muro
per la memoria degli italiani” (Video)

FERMO - Il referente fermano e candidato alle elezioni europee, Michele Sgariglia, ricorre a un video per chiedere all'amministrazione la pulizia della targa e delle mura del Parco

 

Michele Sgariglia

CasaPound ricorre al video  per lanciare il suo appello “per la memoria degli italiani”. Siamo a Fermo, a parlare è il referente fermano di Cp, Michele Sgariglia, candidato alle elezioni europee che, insieme al referente di Fermo, Francesco Pacini, si rivolge all’amministrazione comunale del capoluogo di provincia. Oggetto dell’appello? Il Parco della Rimembranza: “In occasione della ricorrenza dell’inagurazione del Parco delle Rimembranze di Fermo mi sono recato al suo interno dove è posta una targa in memoria dei caduti fermani della Grande Guerra.

Il video è volto a sensibilizzare l’amministrazione comunale di Fermo per far sì che questo luogo, che è un pezzo così importante della storia della città di Fermo- spiegano Sgariglia e Pacini – sia adeguatamente custudito sopratutto per quando riguarda i lavori di manutenzione ordinaria che sono mancati da parte degli organi competenti da diversi anni. Come si può evincere dal video, oltre alla targa che necessita di una manutenzione costante, ci sono diverse scritte che vituperano le mura di un luogo che fa parte della memoria storica di Fermo e sopratutto dedicato in onore di tanti cittadini fermani caduti per difendere i confini della nostra nazione durante la Prima Guerra Mondiale”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti