facebook twitter rss

Nel derby con la Tenax il
congedo del Futsal Cobà

SERIE A2 - I ragazzi di mister Leonardo Campifioriti salutano il proprio pubblico stagionale rifilando un sonoro 5-0 ai fidardensi all'interno del PalaSavelli sangiorgese
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Termina con una vittoria rotonda per 5-0 nel sempre sentito derby con la Tenax la prima stagione in Serie A2 del Futsal Cobà.

I ragazzi di mister Campifioriti piegano con cinque reti i fidardensi salutando il proprio pubblico al PalaSavelli con un convincente successo.

Era stato dopo 4’ Basso ad aprire le marcature per gli Sharks trafiggendo l’estremo ospite da posizione defilata sulla sinistra. Dopo le sortire di Bagalini e Sgolastra, il raddoppio era arrivato poco dopo ad opera di Lamedica.

Sempre sicuro Moretti a proteggere i suoi pali, nella ripresa il portierone lasciava spazio al giovane Quondamatteo, così come in campo per larghi tratti si facevano vedere anche Zacheo e Mancini, autori entrambi di sue buone prestazioni. Proprio quest’ultimo calava il poker a 7’18’’ dal termine con una precisa rasoiata dopo che in precedenza era stato Sgolastra a depositare in fondo al sacco un bolide che era valso il 3-0.

La definitiva cinquina a 39’’ dalla sirena finale portava invece la firma di Guga con il punteggio che poteva essere più largo, viste le tante occasioni create dai padroni di casa ed i tanti rovesciamenti di fronte nel corso delle due frazioni. Gli Squali salutavano tra gli applausi i propri dirigenti, tifosi e sostenitori ringraziando tutti per il sostegno e l’affetto ricevuto in stagione. Ciliegina finale al termine della gara l’estrazione della grande lotteria del Futsal Cobà.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti