facebook twitter rss

Pallottini presenta la sua squadra:
“Dodici persone che amano Grottazzolina”

POLITICA - La candidata sindaco ha organizzato un incontro per giovedì 9 maggio a partire dalle ore 21.30 nella Sala Consiliare
Print Friendly, PDF & Email

Camilla Bacalini, Giordano Biondi, Giuseppe Eusebi, Lailo Leoni, Simone Micheli, Pierluigi Passerini, Matteo Romanelli, Massimo Sandroni, Marta Sbrascia, Anna Screpanti, Stefano Scriboni e Tiziano Traini: sono i 12 candidati che hanno scelto di sostenere la candidatura di Ivana Pallottini a sindaco di Grottazzolina e che si presenteranno giovedì 9 maggio, alle ore 21.30 nella Sala Consiliare, in un incontro pubblico aperto a tutti.

“Sono 12 persone eccezionali – commenta Pallottini -, di grande sensibilità e competenza ma, soprattutto, profondamente legate a questa città. Sono persone che hanno sempre dimostrato di amare profondamente Grottazzolina, impegnandosi in ambiti diversi e dando sempre un importante contributo alla sua crescita. Per questo le ho volute accanto a me: in questa fase difficile per il nostro territorio e per il Paese, ritengo sia fondamentale creare una vera squadra, coesa e determinata nel raggiungimento degli obiettivi prefissi. Un sindaco, senza un gruppo capace e consapevole delle proprie responsabilità istituzionali, può fare ben poco. Serve, al contrario, lavorare insieme, condividere progettualità ed esperienze, coinvolgendo in questo percorso anche i cittadini. In questa lista Grottazzolina è rappresentata in ogni suo aspetto e con questa lista saprà crescere ancora di più”.

La prossima settimana, inoltre, prenderà il via una serie di incontri nei quartieri della città per presentare in maniera dettagliata il programma della lista Ivana Pallottini Sindaco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti