facebook twitter rss

Massimo Paci saluta il Montegiorgio:
«Grazie per la grande opportunità»

SERIE D - Il tecnico rossoblù, dopo due stagioni, annuncia ufficialmente l'addio: «Ringrazio tutti per la chance che mi è stata data, dal presidente Beleggia al direttore sportivo Cesetti, passando per i giocatori fino alla tifoseria. Mi sono sentito accolto da una grande famiglia»
Print Friendly, PDF & Email

 

Massimo Paci

 

di Leonardo Nevischi

MONTEGIORGIO – Dopo due stagioni ricche di emozioni, soddisfazioni e soprattutto successi, come lo storico approdo in Serie D dello scorso anno e la salvezza in quello corrente, Massimo Paci dice addio al Montegiorgio. 

È proprio il tecnico ex Serie A ad annunciarlo pubblicamente: «Si conclude con questa stagione il mio percorso a Montegiorgio, ringrazio il presidente Lanfranco Beleggia, il direttore sportivo Zeno Cesetti e tutti i soci che mi hanno dato questa grande opportunità. Un grazie speciale va a tutta la tifoseria che non ha mai smesso di sostenere la squadra. Io ed il mio staff con il quale in queste due stagioni abbiamo condiviso il lavoro sul campo, ci siamo sentiti accolti come in una grande famiglia. Ringrazio infine i giocatori con i quali ho avuto l’onore di lavorare, sono loro i veri protagonisti dei successi ottenuti sul campo, ragazzi che hanno sempre creduto nel sacrificio e nel lavoro di squadra, elementi chiave alla base di ogni successo».

 

 

Massimo Paci con il presidente rossoblù Beleggia dopo la vittoria dello scorso campionato di Eccellenza


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti