fbpx
facebook twitter rss

La scuola Marconi brilla ai
campionati studenteschi
provinciali Fermo – Ascoli

PICCOLI CAMPIONI CRESCONO TRA I BANCHI - Successo per la scuola secondaria di I grado Marconi di Porto Sant'Elpidio alla competizione riservata agli studenti svoltasi il 3 maggio a San Benedetto del Tronto. Diversi i risultati raggiunti: dai titoli provinciali alle medaglie
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – Il 3 maggio, a San Benedetto del Tronto, si sono svolti i campionati studenteschi delle due province di Ascoli – Fermo. Si sono distinti in modo eccellente i ragazzi della scuola secondaria  di I grado Marconi, ottenendo risultati notevoli. Si apprezza la cura ai ragazzi prestata dai docenti Paola Mattiozzi e Domenico Castelletti che hanno saputo motivare gli alunni. Si sono ottenuti i seguenti risultati: 

3 TITOLI PROVINCIALI: Francesco Pistolesi (lancio del vortex), Aurora Torresi (lancio del vortex), Giorgia Cardarelli (salto in alto).

1 MEDAGLIA DI BRONZO: Emma Pagnotta (1000 metri)

1 MEDAGLIA DI BRONZO: Alessia Splendiani, Gaia Santoni, Benedetta Trivelli, Giorgia Cardarelli (Staffetta 4×100)

2° CLASSIFICATA SQUADRA FEMMINILE: Aurora Torresi, Giorgia Cardarelli, Emma Pagnotta, Benedetta Trivelli, Alessia Splendiani, Gaia Santoni, Sofia Arhlaoui, Micol Cossignani, Rebecca Ciccalè.

8° CLASSIFICATA SQUADRA MASCHILE: Edoardo Corrado, Antimo Guadalupi, Andrea Marzialetti, Edoardo Meraglia, Thomas Nasini, Luca Orazi, Francesco Pistolesi, Niccolò Osso, Enock Tawiah, Matteo Verbenesi.

Hanno tutti ben figurato con ottimi piazzamenti, migliorando le proprie prestazioni personali. Mercoledì 15 maggio ci saranno le gare regionali ad Ancona.

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X